Caricamento
MOTU AUDIO EXPRESS
Per favorire la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Cliccando "OK", chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ulteriori informazioni OK
Carrello vuoto
HOME RECORDING
accessori
compressore
control room
controller
controller daw
effetto
groove box
interfaccia midi
master keyboard
microfono studio
mixer
monitor studio
pannelli acustici
patchbay
processore dsp
scheda audio
software
sommatori
speaker stand
sub studio
supporto mic
synth
tastiera
ARTICOLI IN OFFERTA
ARTICOLI IN ARRIVO
Visualizza TUTTI
Che cos'è PayPal
Per inserire un commento, effettua il login.
Image 1 of 2
    scheda audio
Seguici su tweet twitter Share on Google+

MOTU AUDIO EXPRESS
Ricevilo entro giovedì 23 mag.
€ 499,00
SPEDITO GRATIS

Hai trovato un prezzo più basso?
Media votoRecensioni utenti: 1 ottimo
La MOTU Audio Express, è un’interfaccia audio 6x6 ibrida FireWire / USB 2.0, 24 bit/96KHz, per registrazione e mix, in studio e live performance. L'Audio Express dispone di un suono di qualità, strumenti di mix, connettività MIDI, e tutti gli I/O audio necessari per un personal studio ben attrezzato . Le funzioni avanzate includono il controllo dal pannello frontale dei quattro bus mix stereo, mix stand-alone, trim analogico a controllo digitale, DDS (Direct Digital Synthesis) clocking audio e un accordatore.

Grazie alla tecnologia delle interfacce MOTU Hybrid, l'Audio Express si collega a qualsiasi Mac o PC tramite FireWire o USB 2.0 ad alta velocità e prevede sei ingressi e 6 uscite simultanee. Due XLR / TRS "combo" con jack, preamplificatori sugli input per chitarre e microfoni, con alimentazione phantom 48V individuale per ogni ingresso. Due ulteriori ingressi analogici a quarto di pollice (TRS) permettono agli utenti di collegare una tastiera, drum machine, o un altro strumento con segnale di linea. Quattro uscite analogiche su quarto di pollice (TRS) possono essere collegate a monitor attivi o altre destinazioni di output.
Tutti i connettori a un quarto di pollice analogici sono bilanciati per garantire la migliore protezione possibile contro le interferenze RF, ronzio, rumore e altri disturbi prodotti da fattori ambientali.

Il pannello posteriore comprende S / PDIF digital I / O, MIDI I / O, e un ingresso per il pedale per il punch-in in registrazione (o un’altra funzione della tastiera di un computer, programmato dal software di installazione incluso).

Il pannello frontale dell’Audio Express fornisce semplici, controlli per tutti e sei gli ingressi. Gli utenti possono collegare un microfono, chitarra, tastiera e un dispositivo di ingresso digitale, e subito controllare il mix sulle uscite principali tramite quattro manopole del pannello frontale chiamate MIC 1, MIC 2, LINE 3-4, e S / PDIF, gli ultimi due sono coppie stereo. Gli utenti possono anche regolare i livelli di input trim direttamente dal pannello frontale. Il controllo del livello è gestito indipendentemente dal volume del mix, gli utenti non devono così sacrificare la qualità audio (livello di guadagno iniziale) quando regolano i livelli di mix per ottenere la combinazione ottimale.

In studio, il pannello frontale di miscelazione dell’Audio Express può essere usato per il monitoring (per eliminare la latenza del software durante la registrazione), o per la riproduzione di strumenti collegati anche quando il computer è spento. Sul palco, l'Audio Express può essere utilizzata per il mix dal vivo, sia stand-alone che con un computer. Poiché la regolazione immediata del volume è sempre a portata di mano, l'Audio Express funziona come un mixer compatto perfetto.

Equipaggiato con quattro bus mix stereo, l'Audio Express consente agli utenti di creare un mix completamente separato per ogni coppia di uscita (uscite principali, uscite di linea, S/PDIF, e Cuffie). Ad esempio, un mix completo potrebbe essere inviato al sistema PA, mentre un mix del chitarrista solista può essere inviato in un monitor sul palco attraverso le uscite LINE. I livelli di ingresso trim sono mantenuti in tutti quattro bus mix. La programmazione di tutte e quattro i mix (e dei trim) può essere fatta dal pannello frontale premendo semplicemente la manopola MIX.

L'Audio Express offre la tecnologia delle interfacce audio MOTU, qualità audio e le prestazioni estremamente stabili che tutto il mondo riconosce alle interfacce MOTU.

Requisiti di sistema:

Mac OS X:
PowerPC G4 CPU 1 GHz o superiori (incluso PowerPC G5 CPUs e tutti i processori Mac Intel)
Mac OS X versione 10.5 o 10.6; v10.5.8 o successiva richiesta

Windows:
Pentium 4 CPU (o equivalente) 1 GHz o più veloce
Windows 7 o Vista, 32- or 64-bit; Vista SP 2 o successivi richiesti
(N.B. Win XP NON E' SUPPORTATO)

Per tutti i sistemi:
1 GB RAM; consigliati 2 GB o più
Porta FireWire o USB2
Hard disk drive (almeno 100 GB)

  Articoli correlati

  Trend Music World DJ Land s.a.s.
  Via E. Alvino, 129/d - 80127 Napoli
  Tel. 081.5567358
  e-mail: djland@djland.net
Seguici su tweet twitter Share on Google+
Che cos'è PayPal